GIOCHI

In questa sezione è possibile scegliere fra tantissimi giochi. Clicca sul gioco che più ti piace, il divertimento è assicurato!

tanti giochi su boomerang games
giochi didattici
tanto altro ancora

CANALI YOUTUBE

Paxi è un piccolo esploratore partito da Ally-O, un pianeta di un un altro sistema solare della Via Lattea, che sulla sua piccola astronave ha viaggiato tra nebulose, asteroidi, pianeti, stelle e comete e che ora, giunto sulla Terra, può spiegare a noi terrestri molte delle cose che ci appassionano quando guardiamo il cielo, ma anche il globo terrestre.

Storici subito

Storici Subito è l'edizione italiana ufficiale di Simple History, scritto e animato da Daniel Turner.

C'era una volta...(Hello Maestro)

Cartone animato per bambini per spiegare il funzionamento del corpo umano e i traguardi e i personaggi più importanti della storia.

EQUILIBRI PEDAGOGICI Ass.ne culturale

Studio Pedagogico Interdisciplinare REGGIO CALABRIA Via Gebbione, 23/f - “Parco Luna”